Seguici su

Cerca nel sito

Alessandra Vona nominata componente della Conferenza dei Consigli Comunali del Lazio foto

Michela Califano: "Ad Alessandra Vona va il mio plauso e il mio più sincero in bocca al lupo per l'incarico ricevuto"

Fiumicino – Oggi è stata nominata la consigliera Alessandra Vona come nuova componente della Conferenza dei Consigli Comunali del Lazio.

“Ad Alessandra Vona, presidente del Consiglio comunale di Fiumicino, va il mio plauso e il mio più sincero in bocca al lupo per l’incarico ricevuto oggi dall’Assemblea Regionale dell’Anci – dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano – che l’ha nominata componente della Conferenza dei Consigli Comunali del Lazio. Si tratta di una designazione di alto profilo. Alessandra è una donna preparatissima, con un importante background che a Fiumicino, uno dei territori più importanti del Lazio sta dimostrando tutta la propria stoffa. Un’ottima scelta, sono sicura che darà un importantissimo contributo”.

Giordano (Pd): “Soddisfazione per la nomina di Vona”

Esprimiamo soddisfazione per la nomina di Alessandra Vona a componente della Conferenza dei Consigli Comunali del Lazio – Lo dichiara Luigi Giordano, segretario del Pd di Fiumicino -. Alessandra Vona, che è già presidente del Consiglio comunale di Fiumicino, saprà certamente ricoprire questo nuovo incarico in seno all’Anci con la competenza già dimostrata in assemblea consiliare”.

“A lei vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro” conclude il segretario.