l'evento |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, chiude “Funeral Party” l’estate teatrale alle Terme Taurine

17 settembre 2020 | 18:07
Share0
Civitavecchia, chiude “Funeral Party” l’estate teatrale alle Terme Taurine

Ciaffi: “Sono contenta che il pubblico si sia divertito con Funeral Party”

Civitavecchia – Si è conclusa sabato scorso, con una brillante e divertente commedia dal titolo “Funeral Party”, la ricca stagione estiva delle rappresentazioni teatrali organizzate dalla Pro Loco nella splendida cornice delle Terme Taurine.

Tratta dall’omonimo film del 2007 di Frank Oz la commedia, rappresentata dalla Compagnia Avanzi di Scena con la regia di Marco Paniccia, i testi di Laura Angeloni e le luci di Francesco Angeloni, ha regalato ai numerosi spettatori momenti di dissacrante comicità e divertito il numeroso pubblico presente.

Una commedia che richiede una grande capacità di mimica e recitazione che nei momenti più esilaranti ha strappato al pubblico scroscianti e meritati applausi. Ad interpretare i vari personaggi i bravissimi Laura Farina, Eleonora Piermarocchi, Marco Paniccia, Sergio Cecchetti, Giuliano Velotti, Chiara Barbera, Rossana Valentini, Laura Angeloni oltre alla guest star Carlo Della Ferrera

“Sono contenta che il pubblico si sia divertito – dichiara la Presidente della Pro loco Maria Cristina Ciaffi -. Grazie alla reciproca e proficua collaborazione con i ragazzi di Avanzi di Scena, abbiamo trascorso una piacevole serata valorizzando ancora una volta il meraviglioso sito delle Terme Taurine. Lo spettacolo è stato realizzato grazie al contributo della Regione Lazio e con il patrocinio del Comune di Civitavecchia”.