Il fatto |
Aeroporto
/

Coronavirus, la Bbc parla del modello Lazio per i voli Covid free da Fiumicino – VIDEO

17 settembre 2020 | 13:35
Share0
Coronavirus, la Bbc parla del modello Lazio per i voli Covid free da Fiumicino – VIDEO

Unità di Crisi Covid-19: “Messaggio rassicurante della BBC per annunciare la partenza dei primi voli Covid Free da Fiumicino”

Fiumicino – Finisce sulla stampa estera l’innovativo modello dei voli Covid free provenienti da Fiumicino. Lo comunica l’Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio.

Could #Italy‘s new Covid-free flights and its airport testing be the way to avoid the mass quarantine of Britain and others – and to lure passengers back on board? Our latest from Fiumicino @AeroportidiRoma, with camera @FrancescoTosto6, producer @julianmigpic.twitter.com/MBBotfVm4i

— Mark Lowen (@marklowen) September 17, 2020

‘Tickets, passport and compolsuring negative test result. Welcome on board europe first Covid free flight!’. E’ il messaggio rassicurante con cui la BBC ha annunciato la partenza ieri dall’Aeroporto di Fiumicino dei primi voli Covid Free. Una sperimentazione, prima in Europa, per mettere in sicurezza il trasporto aereo e permettere una ripresa del settore.

L’iniziativa partita per due voli sulla tratta Roma-Milano vede la collaborazione della Regione Lazio, AdR e Alitalia. I nuovi voli Covid Free dall’Italia e i suoi test aeroportuali potrebbero essere il modo per evitare la quarantena di massa della Gran Bretagna e di altri e per attirare i passeggeri a bordo? E’ la domanda del giornalista Mark Lowen che ha firmato il servizio della BBC. L’Italia e il Lazio sono pronti per aprire la strada a un cielo sicuro e libero dalla pandemia.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino