Il fatto |
Cronaca Locale
/

Coronavirus a Formia: sono 17 i positivi venuti fuori dai tamponi del primo drive-in

18 settembre 2020 | 19:00
Share0
Coronavirus a Formia: sono 17 i positivi venuti fuori dai tamponi del primo drive-in

Il Sindaco: “94 i tamponi refertati fino ad ora su 137 totali, di questi 17 positivi, 74 negativi e 3 da ripetere perché non attendibili”

Formia – Il sindaco di Formia, Paola Villa, ha voluto aggiornare la cittadinanza su quella che è l’attuale situazione Covid, dopo la nascita di un vero e proprio cluster, legato al link epidemiologico di un noto imprenditore del mondo ittico locale.  “Stiamo ricevendo dalla Asl i primi dati relativi ai tamponi effettuati in questi giorni. 94 i tamponi refertati fino ad ora su 137 totali ( tamponi eseguiti presso il Drive in di mercoledì 16 settembre e altri eseguiti a domicilio), di questi 17 positivi, 74 negativi e 3 da ripetere perché non attendibili.

Attendiamo nelle prossime ore i risultati definitivi e di avere più informazioni sulle persone positive per poter comunicare il numero preciso di tutti coloro che appartengono alla nostra comunità. Come di consueto man mano che arrivano i referti, stiamo contattando tutte le persone risultate positive della lista dell’Asl.

Per tutti coloro che sono in quarantena, qualora avessero qualsiasi tipo di necessità, possono scrivere alla mail sindaco@comune.formia.lt.it.

Ricordiamo a quanti hanno eseguito il tampone di restare in quarantena per 14 giorni anche se il referto risulta negativo.Rispettando le regole – ha concluso il Sindaco – riusciremo a superare insieme il momento di difficoltà”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia