La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Di Staso: “I lavori su via della Gente Salinatoria stanno paralizzando tutta Ostia Antica”

18 settembre 2020 | 12:48
Share0
Di Staso: “I lavori su via della Gente Salinatoria stanno paralizzando tutta Ostia Antica”

Di Staso: “I cittadini di Ostia Antica chiedono alle autorità competenti di vigilare affinché la situazione ‘traffico’ in atto non diventi ‘cronica’”

Ostia – Continuano i problemi di viabilità a Ostia Antica, in una condizione che si è aggravata dopo i lavori di manutenzione idrica su via della Gente Salinatoria.

“A seguito di una serie di interventi tecnici e la recente riapertura delle scuole – dichiara Gaetano Di Staso, esponente di Ecoitaliasolidale X Municipio -, si stanno evidenziando serie difficoltà di mobilità nel quadrante via dei Romagnoli-via della Gente Salinatoria- via del Mare. Dopo la riparazione della perdita di acqua in via della Gente Salinatoria, lo scavo interessato risulta ancora aperto con il conseguente perdurare della chiusura della via al traffico veicolare“.

“I cittadini di Ostia Antica – conclude Di Staso –  chiedono alle autorità competenti, Mobilità, Urbanistica e Viabilità, di vigilare affinché la situazione ‘traffico’ in atto non diventi ‘cronica’ con le lungaggini di una chiusura dei lavori che stanno paralizzando il quartiere, sollecitando a gran voce un ritorno alla normalità”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio