territorio |
Cronaca Locale
/

A Latina l’incontro per presentare i servizi a imprese e commercianti

22 settembre 2020 | 19:01
Share0
A Latina l’incontro per presentare i servizi a imprese e commercianti

Venerdì 25 settembre una riunione sulla “Presentazione dei servizi a sostegno delle aziende dei lavoratori del settore commercio e terziario”.

Latina – E’ stato organizzato da Confcommercio Lazio sud, Cgil Roma Lazio, Fisascat, Uiltucs Roma e Lazio un incontro che si terrà a Latina, Hotel Europa, alle 10 di venerdì 25 settembre, dal titolo: “Presentazione dei servizi a sostegno delle aziende dei lavoratori del settore commercio e terziario”.

Una riunione che verrà introdotta dai saluti del prefetto di Latina Maurizio Falco, dal presidente della Provincia Carlo Medici, dal sindaco del comune di Latina Damiano Coletta.

Ad entrare nel vivo dei lavori saranno il presidente Ebit Lazio Giudo Lazzarelli, il vicepresidente Ebit Lazio Silvana Morini, ai quali seguiranno gli interventi del presidente della Confcommercio imprese per l’Italia Lazio e Lazio sud Giovanni Acampora, il segretario generale Fisascat Cisl Latina Claudia Baroncini, il segretario generale della Uiltucs Gianfranco Cartisano, il segretario generale della Filcam Cgil Frosinone e Latina Giovanni Gioia. Mentre a fungere da moderatore sarà il direttore generale della Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio e Lazio sud.