Seguici su

Cerca nel sito

Bomba d’acqua su Ardea, strade allagate e alberi caduti: traffico in tilt foto

Traffico cittadino paralizzato in alcuni punti della città, come a via Pratica di Mare, incrocio con via Novara, bloccata su entrambe le carreggiate

Ardea – Il maltempo che in queste ore sta flagellando buona parte del Lazio non risparmia Ardea, comune del litorale romano, dove la pioggia è caduta copiosa provocando non pochi disagi alla popolazione.

Diversi gli interventi della Polizia Locale di Ardea e dei volontari della Protezione Civile Airone da via Pratica di Mare a Nuova Florida fino a via Forlì, si registrano diversi alberi caduti e strade allagate. Gli agenti della Polizia Locale e i volontari della Protezione Civile Airone sono prontamente intervenuti da via Pratica di Mare a Nuova Florida fino a via Forlì, dove si registrano diversi alberi caduti e strade allagate.

Traffico cittadino paralizzato in alcuni punti della città, come a via Pratica di Mare, incrocio con via Novara, bloccata su entrambe le carreggiate. Disagi anche a largo Genova e via Livorno.

I vigili e i volontari hanno messo subito in sicurezza l’area, procedendo al taglio, alla rimozione degli alberi caduti  e alla gestione del traffico, risolvendo in fretta i problemi che il maltempo ha causato e ricevendo il plauso e i ringraziamenti del Comandante Sergio Ierace. In azione anche i Vigili del Fuoco. Al momento non risultano essere coinvolte persone, ma l’automobile di un cittadino è stata danneggiata dalla caduta di un albero in via Nuoro.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea