Roma, il 25 settembre sciopero dei mezzi pubblici: orari e fascia di garanzia

23 settembre 2020 | 16:26
Share0
Roma, il 25 settembre sciopero dei mezzi pubblici: orari e fascia di garanzia

Nella notte tra il 25 e il 26 settembre non sarà garantito il servizio delle linee metro, delle linee sostitutive serali della metro C e del tram 8

Roma – La segreteria territoriale dell’organizzazione sindacale Usb Lavoro privato ha proclamato uno sciopero di 24 ore del trasporto pubblico a Roma per la giornata del 25 settembre. Lo sciopero scatterà alle 10 e interesserà bus, filobus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Civitacastellana-Viterbo, Termini-Centocelle e Roma-Lido.

I servizi saranno comunque regolari durante le fascia di garanzia: da inizio servizio diurno alle 10 e dalle 17 alle 20. Lo rende noto Roma Servizi per la mobilità. Il servizio non sarà garantito dalle 0.01 a inizio servizio diurno, dalle 10 alle 17 e dalle 20 al termine del servizio diurno.

Nelle notti precedenti e seguenti potrebbero verificarsi riduzioni di servizio sulla rete notturna. Nella notte tra il 25 e il 26 settembre non sarà garantito il servizio delle linee metro, delle linee sostitutive serali della metro C e del tram 8.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo