Seguici su

Cerca nel sito

Roma, incendio a ridosso del Gra: traffico deviato sull’Ardeatina foto

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e la Polizia stradale per ripristinare la circolazione in sicurezza

Più informazioni su

Roma – A causa di un incendio, è provvisoriamente chiuso il Grande Raccordo Anulare di Roma, in entrambe le direzioni, all’altezza dell’uscita Ardeatina al chilometro 48.

La chiusura si è resa necessaria al fine di far eseguire le procedure di messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco per l’incendio divampato al di fuori della sede stradale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e la Polizia stradale per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile. Il traffico viene temporaneamente deviato verso l’uscita Ardeatina.

L’incendio

L’incendio è divampato in via Giovanni Ignazio Molina, all’interno di un’attività industriale. Sul posto sono state inviate diverse squadre dei Vigili del Fuoco (oltre al 118 e alle forze dell’ordine), che stanno lavorando allo spegnimento della struttura. Si tratta di un capannone di circa 500 metri quadrati adibito a magazzino di prodotti surgelati. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Aggiornamento delle ore 14:30

La circolazione è stata ripristinata.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo

Più informazioni su