Seguici su

Cerca nel sito

Valcanneto e Marina di Cerveteri: ecco il calendario per sfalci verdi e potature

Il servizio si svolgerà fino a dicembre, a sabati alterni tra le due frazioni dalle ore 07:00 alle ore 12:00

Cerveteri – “L’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri e Camassambiente hanno pubblicato il calendario fino al mese di dicembre del servizio dell’auto compattatore per sfalci verdi e potature nelle frazioni di Valcanneto e Marina di Cerveteri. Il servizio si svolgerà a sabati alterni tra le due frazioni dalle ore 07:00 alle ore 12:00 e in ogni caso fino ad esaurimento dei volumi disponibili. Il conferimento è riservato ai soli utenti privati”. Lo rende noto l’assessore alle Politiche Ambientali Elena Gubetti.

“A Valcanneto – prosegue l’Assessore –  gli auto compattatori saranno posizionati in Via Vivaldi, mentre a Marina di Cerveteri sul Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare.

Per Valcanneto il calendario è il seguente: 26 settembre, 10 e 24 ottobre, 7 e 21 novembre, 5 e 19 dicembre.
A Marina di Cerveteri il 3, 17 e 31 ottobre e il 14 e 28 novembre e il 12 dicembre”.

“Si ricorda inoltre – conclude la Gubetti –  che è possibile conferire sfalci e potature presso l’Isola Ecologica di Via Settevene Palo Nuova ogni giorno dal lunedì alla domenica. Il calendario di conferimento è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Cerveteri, nella sezione Cerveteri Chiama a Raccolta e sulla App Junker”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Cerveteri