Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Incidente nel deposito dei pulmini: saltano le corse degli scuolabus a Fiumicino

24 settembre 2020 | 16:24
Share0
Incidente nel deposito dei pulmini: saltano le corse degli scuolabus a Fiumicino

L’assessore Calicchio: “La ditta ha spiegato che l’incidente è avvenuto a causa del maltempo e della scarsa visibilità all’interno del deposito”

Fiumicino – “Questa mattina, appena venuto a conoscenza delle corse del trasporto scolastico saltate, ho immediatamente chiesto chiarimenti alla ditta incaricata, Fratarcangeli”. A dichiararlo è l’assessore alla Scuola e al Tpl, Paolo Calicchio.

“La ditta ha risposto che, a causa del maltempo e della scarsa visibilità all’interno del deposito dei mezzi si è verificato un incidente che ha reso impossibile l’uso di due bus – spiega Calicchio -. La ditta sta provvedendo in queste ore a reperire altri due mezzi in modo che domani tutto proceda regolarmente”.

“Qualche piccolo inconveniente è dovuto agli orari differenziati di ingresso a scuola – prosegue l’Assessore – su cui l’Amministrazione non può fare nulla. Serve un po’ di pazienza: appena gli orari saranno, come negli altri anni, uniformi, anche questi inconvenienti si risolveranno”.

“L’Amministrazione sta facendo di tutto perché il servizio funzioni meglio possibile, date le circostanze – conclude l’Assessore -. Gli incidenti, purtroppo, possono capitare“.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino