verso il voto |
Cronaca Locale
/

Fondi al ballottaggio, i due candidati a sindaco possono collegarsi ad altre liste

25 settembre 2020 | 18:52
Share0
Fondi al ballottaggio, i due candidati a sindaco possono collegarsi ad altre liste

Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate.

Fondi – Oggi sul portale istituzionale del Comune di Fondi è stato pubblicato l’Avviso pubblico sull’elezione diretta del sindaco e del Consiglio comunale del 20 e 21 settembre con riferimento al turno di ballottaggio in programma il 4 e 5 ottobre.

“Per i candidati ammessi al ballottaggio – fanno sapere dal Palazzo comunale di Fondi – rimangono fermi i collegamenti con le liste per l’elezione del Consiglio dichiarati al primo turno. I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno. Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate”.

Il verbale di comunicazione del Presidente dell’Ufficio centrale indica il nome dei due candidati alla carica di sindaco ammessi al turno di ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre, Beniamino Maschietto e Luigi Parisella.

“I soggetti interessati possono dichiarare, qualora ne abbiano intenzione, il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno elettorale. Si precisa che l’ufficio di Segreteria comunale presso il quale debbono essere depositate le eventuali dichiarazioni di ulteriore collegamento osserverà il seguente orario di apertura: Sabato 26 settembre dalle 8 alle 20; domenica 27 settembre dalle 8 alle 12”.