Seguici su

Cerca nel sito

Crolli alle case Ater di Fiumicino, la Lega presenta un’interrogazione al Comune

D'Intino: "Chiediamo agli assessori competenti anche una relazione sulla situazione strutturale delle case Ater di Fiumicino, così da poter pensare anche a interventi mirati"

Fiumicino – Ancora crolli alle case Ater di Fiumicino e la Lega vuole vederci chiaro. Dopo gli ultimi eventi, che hanno visto la caduta di un solaio sul ballatoio di una palazzina (leggi qui), gli esponenti del Carroccio presenteranno un’interrogazione al Comune per chiarire la situazione strutturale delle case popolari.

Ad annunciarlo è il consigliere d’opposizone, Vincenzo D’Intino, a nome del gruppo Lega: “Quello avvenuto pochi giorni fa è solo l’ultimo di una lunga serie di crolli e problemi strutturali che da tempo oramai affliggono il comprensorio. I residenti chiedono più sicurezza e vogliono, come è giusto che sia, più certezze anche da parte delle Istituzioni“.

“Per questo presenteremo un’interrogazione al Comune. Altresì, chiediamo agli assessori competenti una relazione sulla situazione strutturale delle case Ater di Fiumicino, così da poter pensare anche a interventi mirati per garantire un tetto sicuro sulle teste dei nostro cittadini”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino