Covid-19, primi test antigenici al liceo Manara di Roma

28 settembre 2020 | 10:47
Share0
Covid-19, primi test antigenici al liceo Manara di Roma

I test anti Covid-19 toccheranno presto tutte le scuole presenti sulla Regione Lazio, dando una priorità a tutti quei plessi dove si sono verificati casi di SARS-CoV-2

Roma – Sono iniziati i test antigenici sulle scuole della Regione Lazio: questa mattina i test hanno esordito nel Comune di Roma, con i tamponi arrivati al Liceo Classico Luciano Manara.

“Sono iniziate questa mattina le operazioni di screening con i test antigenici rapidi al Liceo Statale Manara – comunica l’Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio -, il primo della città di Roma, grazie all’impegno della Asl Roma 3 e delle USCA-R. La Dirigente Scolastica, dott.ssa Atala Grattarola, ha manifestato, in una telefonata intercorsa con l’assessore alla Sanità delle Regione Lazio, Alessio D’Amato, apprezzamento e ringraziamento per l’attività intrapresa per garantire la salute dei giovani, degli insegnanti e di tutto il personale scolastico. Presto lo screening verrà esteso a tutte le scuole con priorità nei plessi dove si sono verificati casi“.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo