Gucci Makeup Collection

28 settembre 2020 | 10:00
Share0
Gucci Makeup Collection

Scopriamo insieme i prodotti best-seller della Gucci Makeup Collection.

di FRANCESCA SCHIAVI

La vera bellezza sta nell’imperfezione“,  è questo il messaggio della campagna di lancio della prima collezione Gucci Makeup curata da Alessandro Michele, ed oggi ne scopriamo insieme i prodotti best-seller.

I prodotti per la base viso

La Poudre de Beauté Mat Natural (57,90 euro) è una cipria in polvere idratante che dona un incarnato uniforme, una pelle opacizzata ed una sensazione vellutata sulla pelle grazie alla sua texture setosa e arricchita da una delicata fragranza floreale. E’ racchiusa in un contenitore compatto colore rosa pallido con finiture in oro ed uno specchio, ed è disponibile in 12 tonalità.


La Poudre de Beauté Eclat Soleil (57,90 euro) è una terra illuminante effetto glow la cui formula setosa uniforma l’incarnato, donando un colore caldo ed un aspetto bonne mine naturale. E’ una terra facile da applicare e sfumare, che riesce a minimizzare i piccoli segni del viso ed i pori, grazie alla presenza dell’acido ialuronico e del burro di karitè.

Prodotti per le sopracciglia ed il trucco occhi

L’Éclat de Beauté effet Lumière (26,50 euro) è un gloss trasparente high-tech versatile dalla texture in gel, che può essere utilizzato sugli occhi, sulle labbra e sul viso, per regalare un effetto bagnato grazie alla sua formulazione che cattura e riflette la luce.

Il Mascara l’Obscur (37,90 euro) è un mascara a lunga tenuta il cui applicatore dalla punta sottile, consente di applicare il prodotto uniformemente anche sulle ciglia più piccole in modo da aprire lo sguardo, allungando e separando ogni ciglia.

Il Crayon Définition Sourcils (31,90 euro) è una polvere sotto forma di matita che serve a definire e disegnare le sopracciglia, donando loro un risultato naturale. Grazie alla piccola spazzola presente in una delle due estremità è possibile pettinare le sopracciglia e sfumare poi facilmente il colore.

I rossetti

Sono disponibili tre collezioni di rossetti dalla diverse formulazioni: i Rouge à Lèvres Satin (41,90 euro) sono dei rossetti dal finish satinato la cui formula rende le labbra morbide e vellutate, e sono declinati in 36 colorazioni dal nude al rosso, dal rosa all’ arancione, dal viola al nero;

i Rouge à Lèvres Voile (41,90 euro) sono dei rossetti stick dal finish luminoso che donano idratazione, comfort e leggerezza, e sono presenti in 18 colori pop;

e infine i Baume à Lèvres (41,90 euro) sono dei balsami labbra trasparenti che donano un colore luminoso che si fonde con le labbra lasciando una sensazione di idratazione e comfort.

Gli smalti

Nail Lacquer (27,50 euro) sono degli smalti effetto glossy ad alta copertura e dalla formula luminosa. Questi smalti rendono le unghie levigate e senza imperfezioni, e sono disponibili in 5 colorazioni.

(Il Faro Online)