Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, incollano le serrature delle auto: residenti di piazza Baroni nel panico

I vandali si divertivano a incollare anche le portiere e i finestrini delle automobili parcheggiate a piazza Baroni

Più informazioni su

Ostia – Forse si spiega il colpo della “colla” avvenuto sabato mattina presso il negozio Risparmio Casa di via dell’Appagliatore (leggi qui).

Diversi residenti hanno infatti segnalato degli atti vandalici alle proprie automobili, con i proprietari che hanno trovato le serrature delle macchine ostruite da grandi quantità di colla.

Si potrebbe trattare di una ragazzata, considerato come questi atti vandalici non hanno dato seguito a furti all’interno delle automobili.

Nonostante ciò i danni per i residenti colpiti sono stati grandi. Se qualche cittadino ha provato a risolvere il danno con il passaggio del limone per rendere molle la colla essiccata, altri hanno dovuto far richiesta al carrozziere di fiducia: interventi che sono arrivati a costare anche 500/600 euro per il cambio della serratura.

Sempre a piazza Baroni si erano verificati anche altri atti vandalici a basa di colla: usando l’Attak, i malintenzionati avevano letteralmente incollato i finestrini e le portiere delle singole automobili parcheggiate nella zona.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio

Più informazioni su