Seguici su

Cerca nel sito

Tarquinia, chiusa la scuola Dasti: scoppia la polemica

Pd: "Il Comune doveva porre la scuola come priorità assoluta, vigilando sull’organizzazione così come sui lavori edilizi".

Più informazioni su

Tarquinia – Rimarrà chiusa – sembrerebbe a causa di ritardi nei lavori di ristrutturazionela scuola media Dasti di Tarquinia. La notizia è stata diffusa sul Corriere di Viterbo e sul caso è scoppiata immediatamente la polemica.

“Vogliamo complimentarci con l’amministrazione comunale – afferma in una nota il Pd locale – il sindaco, gli assessori per la capacità, la tempestività nella comunicazione e l’abilità di essere riusciti, nonostante il rinvio di due settimane, a creare un pasticcio del genere.

Intanto i genitori aspettano notizie che non arrivano. Poiché le scuole di Tarquinia erano tutte, tranne la Dasti, agibili già per l’apertura del 14 settembre, questo ulteriore ritardo è colpevole e senza possibili scusanti. Il Comune doveva porre la scuola come priorità assoluta, vigilando sull’organizzazione così come sui lavori edilizi. Questa disorganizzazione è gravissima.”

Più informazioni su