La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Partono i lavori per l’acquedotto di Palidoro, Caroccia: “Ascoltate le mie sollecitazioni”

29 settembre 2020 | 15:03
Share0
Partono i lavori per l’acquedotto di Palidoro, Caroccia: “Ascoltate le mie sollecitazioni”

I lavori interesseranno il tratto che porta al cimitero, oltre alle abitazioni e i terreni agricoli di via Pascolari, via Leopoli e via Passigli

Fiumicino – E’ stato programmato l’avvio dei lavori per l’acquedotto di Palidoro, che porterà alla risoluzione del problema della fornitura d’acqua in quella zona del Comune di Fiumicino.

“Sono in fase di avvio i lavori per il rifacimento dell’anello superiore del tratto di acquedotto di Palidoro che arriva anche al cimitero – lo dichiara l’assessore ai lavori Pubblici Angelo Caroccia -. Il cantiere, della Regione Lazio, è da qualche giorno in allestimento per poter risolvere l’annoso problema della fornitura di acqua in quella zona. Oltre al cimitero, i lavori interesseranno i terreni agricoli e le abitazioni di via dei Pascolari, via Leopoli e via Passigli“.

Ringrazio la Regione che ha risposto alle tante sollecitazioni che il mio assessorato ha mandato agli uffici preposti perché si intervenisse – conclude l’assessore Caroccia -. Alla fine dei lavori, oltre alle case e ai terreni agricoli, anche il cimitero avrà risolto tutti i problemi di fornitura di acqua che tanti disagi hanno creato ai cittadini“.