Fondi al ballottaggio, trasporto pubblico su prenotazione per i diversamente abili

30 settembre 2020 | 18:21
Share0
Fondi al ballottaggio, trasporto pubblico su prenotazione per i diversamente abili

Per poter usufruire del servizio è necessaria la prenotazione.

Fondi – L’amministrazione comunale di Fondi informa la cittadinanza che “anche in occasione del turno di ballottaggio del 4 e 5 ottobre è stato organizzato un servizio di trasporto pubblico locale per facilitare il raggiungimento dei seggi elettorali da parte degli elettori diversamente abili”.

Ma per poter usufruire del servizio “è necessaria la prenotazione. Gli interessati dovranno contattare il responsabile addetto al trasporto, al numero telefonico 348.0061970, domenica 4 dalle 7 alle 23 e lunedì 5 dalle 7 alle 15”.

Il Comune fa sapere, inoltre, che “tutti gli elettori che necessitano del rilascio della tessera elettorale (1° rilascio, duplicato per smarrimento/furto, aggiornamento dei dati anagrafici o di residenza) potranno rivolgersi direttamente all’ufficio Elettorale comunale venerdì 2 e sabato 3 ottobre, dalle 8 alle 20; domenica 4 ottobre dalle 7 alle 23; lunedì 5 ottobre dalle 7 alle 15.

Nel rispetto delle vigenti normative in materia di salute e sicurezza pubblica per l’emergenza epidemiologica Covid-19, gli accessi al servizio saranno contingentati e dovrà essere rispettato l’adeguato distanziamento in caso di attesa”.