Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Blitz antidroga a Ladispoli, arrestati tre giovani pusher

1 ottobre 2020 | 14:57
Share0
Blitz antidroga a Ladispoli, arrestati tre giovani pusher

I carabinieri della Compagnia di Civitavecchia stavano monitorando da diversi giorni le abitazioni dei tre perché era stato notato un viavai di giovani

Ladispoli – Nella serata di ieri, 30 settembre, i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato tre persone, tutte di Ladispoli, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Stazione di Ladispoli, unitamente a quelli della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Civitavecchia stavano monitorando da diversi giorni le abitazioni dei tre poiché era stato notato un viavai di giovani, alcuni dei quali già noti per essere assuntori di stupefacenti.

Dopo aver accertato i movimenti sospetti, i militari hanno effettuato un blitz nelle abitazioni e hanno rinvenuto e sequestrato 10 chili di marijuana e 13 piante della medesima sostanza che, una volta immesso nel mercato della droga, avrebbe fruttato migliaia di euro. I tre arrestati sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli