la dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Interventi sulle reti idriche e fognarie di Fiumicino, presentato il programma a Città Metropolitana

7 ottobre 2020 | 13:10
Share0
Interventi sulle reti idriche e fognarie di Fiumicino, presentato il programma a Città Metropolitana

Caroccia: “Come Comune abbiamo presentato un programma di interventi di estensione delle reti idriche e fognarie in diverse zone della città”

Fiumicino – Durante la Conferenza dei Sindaci di Roma Metropolitana, l’Amministrazione del Comune di Fiumicino è intervenuta sulla necessità di lavori sulla rete idrica e fognaria del proprio territorio.

“Questa mattina ho partecipato a nome dell’Amministrazione comunale di Fiumicino alla conferenza dei 121 sindaci della Città metropolitana che si è tenuta presso il Centro congressi La Fornace Acea a Tor di Valle”, dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.

“Durante l’assemblea si è discussa e approvata la carta del servizio idrico integrato. Si è parlato anche di investimenti: come Comune di Fiumicino abbiamo presentato un programma di interventi di estensione delle reti idriche e fognarie in diverse zone della città, come Testa di Lepre, Tragliata, Maccarese, Fiumicino, oltre alla bonifica delle reti datate che creano frequenti perdite in più zone del territorio”, conclude.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino