Covid-19 in Campidoglio, la sindaca Raggi negativa al tampone

7 ottobre 2020 | 13:07
Share0
Covid-19 in Campidoglio, la sindaca Raggi negativa al tampone

Oggi in Campidoglio verrà eseguita una nuova sanificazione degli ambienti

Roma – Esito negativo, secondo quanto si apprende, del primo tampone effettuato ieri dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi, dopo che il capo di gabinetto, Stefano Castiglione, è risultato positivo al Covid-19 (leggi qui). Oggi in Campidoglio verrà eseguita una nuova sanificazione degli ambienti; già lunedì era stata fatta in Assemblea Capitolina a seguito della positività al coronavirus del consigliere comunale di Fdi Francesco Figliomeni. (fonte Agi)

Riaperto il Palazzo Senatorio

Riaperto Palazzo Senatorio dopo gli interventi di sanificazione. Le operazioni hanno coinvolto tutti gli ambienti frequentati dalla persona dell’Ufficio del Gabinetto risultata positiva al Covid-19. Lo rende noto il Campidoglio.

In merito ad alcune dichiarazioni dai contenuti allarmistici rilasciate alla stampa si precisa che la conferenza dell’Associazione della Stampa Estera in Italia, organizzata da Zetema e tenutasi questa mattina in Campidoglio per la presentazione della mostra “Lockdown Italia visto dalla Stampa Estera” si è svolta, come sempre, nel pieno rispetto di tutte le normative e prescrizioni anti-Covid 19.

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana