il fatto |
Cronaca Locale
/

Covid-19, l’Asl di Latina: “E’ possibile sottoporsi a tampone in 4 strutture sanitarie”

8 ottobre 2020 | 16:39
Share0
Covid-19, l’Asl di Latina: “E’ possibile sottoporsi a tampone in 4 strutture sanitarie”

I laboratori analisi autorizzati si trovano nei Comuni di Latina, Minturno, Terracina e Cisterna di Latina

La direzione generale dell’Azienda sanitaria di Latina fa sapere che anche “in provincia di Latina vi sono strutture autorizzate dalla regione Lazio alla somministrazione di tamponi rapidi per Covid-19”.

Si tratta di un’ulteriore possibilità che hanno i cittadini di sottoporsi a controlli specifici, circa l’eventuale positività al coronavirus, nel caso si fosse entrati in contatto con soggetti contagiati oppure se si temesse, per qualunque motivo di aver contratto il virus.

Le strutture sanitarie abilitate a svolgere test antigeni rapidi sono la “Casa di Cura Icot” nel Comune di Latina, il “Laboratorio analysis srl” nel Comune di Terracina, il “Clanis centro diagnostico” nel Comune di Minturno e il “Labclinic srl” nel Comune di Cisterna di Latina.

“Il prezzo concordato per sottoporsi al test è di 22 euro – sostiene l’Asl del capoluogo pontino -. Seppure l’elenco delle strutture verrà aggiornato. Ma per tutte le informazioni a riguardo è possibile consultare https://www.salutelazio.it/strutture -private-autorizzate-test-antigeni-rapidi”.