la dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Baccini: “Necessario riaprire le palestre, il resto solo chiacchiere e veleni”

10 ottobre 2020 | 17:17
Share0
Fiumicino, Baccini: “Necessario riaprire le palestre, il resto solo chiacchiere e veleni”

Baccini: “Le società sportive di Fiumicino che utilizzavano le palestre comunali saranno costrette a chiudere o a ridimensionare le attività, è necessario riaprire”

Fiumicino – “La vicenda della chiusura delle palestre comunali da parte del Sindaco sta assumendo aspetti che rasentano la farsa e produce degli effetti a mio parere negativi”. Lo dichiara Mario Baccini, capogruppo dell’opposizione di centrodestra.

“Da questa questione – prosegue Baccini – emergono tre questioni: Montino vuole destinare le palestre ad altro uso (mense, aule, presidi Sanitari, ecc.), in secondo luogo i nostri giovani sportivi sono costretti ad andare in palestra a Ostia o Ladispoli; infine le società sportive del nostro territorio che utilizzavano le palestre comunali saranno costrette a chiudere o a ridimensionare le attività.

Tutto il resto sono chiacchiere e false comunicazionida parte di sedicenti e anonimi operatori sportivi che probabilmente hanno la coda di paglia e scrivono sotto dettatura facendo aumentare l’opacità che c’è dietro questa storia”, conclude Baccini.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino