La denuncia |
Cronaca Locale
/

Fratelli d’Italia Minturno: “Vico Giordano Bruno abbandonato al degrado”

10 ottobre 2020 | 16:17
Share0
Fratelli d’Italia Minturno: “Vico Giordano Bruno abbandonato al degrado”

Il dirigente Marco Moccia e Silvia Tartaglia hanno preso visione e documentato la zona

Minturno – Hanno trascorso la mattina di ieri in giro per il centro storico di Minturno. Il dirigente di Fratelli d’Italia, Marco Moccia, accompagnato dalla giovane Silvia Tartaglia nel tour hanno constatato e documentato “le tante criticità di una zona meravigliosa del nostro comune”.

Moccia e Tartaglia si sono focalizzati su vico Giordano Bruno che congiunge via Diritto Portico con corso Vittorio Emanuele. “Il vico è lasciato nel più totale abbandono e degrado, uno spettacolo indegno considerando che da tempo immemore si parla di riqualificazione e sviluppo per il centro storico”.

“Ad oggi – dichiarano Moccia e Tartaglia – in questa zona nulla è stato fatto, a parte qualche spot e qualche annuncio per la campagna elettorale. Incuria, degrado ed abbandono la fanno da padroni e tutto questo non è accettabile. Il centro storico di Minturno merita di più. Il nostro paese merita di più.”

Al termine della passeggiata documentata con foto e video, come solito fare, Moccia insieme alla giovane Silvia Tartaglia ha voluto comunque spiegare la sua visione ed i suoi progetti per il centro storico, partendo da “una totale bonifica dello stesso per poi proseguire all’istituzione della zona franca per rendere il centro storico ed i suoi vicoli meta turistica ambita che faccia parte di quel famoso turismo destagionalizzato, tanto decantato ma mai attuato”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Minturno
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Minturno