IL FATTO |
Interni
/

Tragedia a Firenze: bambino di due anni investito in un parcheggio

10 ottobre 2020 | 10:49
Share0
Tragedia a Firenze: bambino di due anni investito in un parcheggio

Le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente sono state affidate alla Polizia Municipale

Firenze – Dolore a Firenze: morto un bambino di appena due anni. Dopo un tragico incidente in un parcheggio, nella tarda serata di ieri, 9 ottobre, il piccolo si è spento all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Il bambino era stato investito nel pomeriggio da un’auto nel parcheggio di un condominio a Pelago (Firenze), in via Forlivese. L’infante è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale pediatrico fiorentino, dove era arrivato in condizioni gravissime e non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione, basata anche su quanto riferito dal sindaco di Pelago, Nicola Povoleri, il bambino era in bici, in compagnia della madre, quando è stato colpito da un veicolo di un altro condomino, che stava entrando nell’area di sosta. Le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente sono affidate alla Polizia Municipale.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove di formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. (Fonte: Adnkronos)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di interni
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram