IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Latina, una lingua nella cassetta delle poste: scherzo o avvertimento mafioso?

12 ottobre 2020 | 10:50
Share0
Latina, una lingua nella cassetta delle poste: scherzo o avvertimento mafioso?

Le indagini degli investigatori si stanno svolgendo nel massimo riserbo e, al momento, non è dato conoscere gli sviluppi della vicenda

Latina – Dagli uffici della Questura di Latina arriva la conferma che in una palazzina del centro cittadino è stata rinvenuta ieri mattina la lingua di un animale nella cassetta delle poste di un imprenditore locale.

Niente di Più. Le indagini degli investigatori si stanno svolgendo nel massimo riserbo e, al momento, non è dato conoscere gli sviluppi di una vicenda che sembra avere i contorni mafiosi o, forse, solo quelli uno scherzo di cattivo gusto.

Di certo un macabro rinvenimento quello fatto da un condomino dello stabile che nel vedere colare il sangue ha avvertito il titolare della cassetta delle poste che all’interno ha rinvenuto la lingua, presumibilmente di un bovino.

Quest’ultimo, a sua volta, non ha potuto fare altro che chiedere aiuto alla Polizia affinché, attraverso le indagini della Mobile, dia risposte a un fatto che, a prescindere dalle finalità con le quali è stato fatto, resta raccapricciante.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina