La novità |
Cronaca Locale
/

Lega giovani Latina: nominati il nuovo vice coordinatore regionale e il coordinatore della provincia

12 ottobre 2020 | 14:00
Share0
Lega giovani Latina: nominati il nuovo vice coordinatore regionale e il coordinatore della provincia

Il coordinatore regionale Marco Pietrandrea: “Il direttivo della Lega Giovani Lazio ha permesso di fare un’analisi politica ed un riassetto degli incarichi”

Latina – “Si è svolto lo scorso sabato, 10 ottobre 2020, il direttivo della Lega Giovani Lazio. L’occasione è stata resa necessaria per fare un’analisi politica in virtù dei prossimi appuntamenti elettorali nei comuni del Lazio e per un riassetto degli incarichi all’interno del direttivo regionale. A tal proposito sono stati nominati Marco Maestri vice coordinatore Regionale e Carlo Piccolo coordinatore Provinciale di Latina”. Ad annunciarlo in una nota stampa è il coordinatore regionale Marco Pietrandrea.

“I due giovani del Carroccio – prosegue il Coordinatore Regionale – si sono contraddistinti per l’impegno attivo e costante durante tanti anni di militanza, sia nel nostro movimento giovanile con incarichi di responsabilità, che all’interno della Lega”.

“Un grande in bocca al lupo – conclude Pietrandea – a loro ed a tutti i giovani leghisti che hanno deciso di credere in un progetto che si ispira all’azione politica del nostro leader Federale On. Toccalini e a Matteo Salvini”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina