milf collection |
Fashion & make-up
/

MILF COLLECTION by Mulac Cosmetics

12 ottobre 2020 | 10:00
Share0
MILF COLLECTION by Mulac Cosmetics

Scopriamo insieme i prodotti componenti la MILF COLLECTION di Mulac Cosmetics.

di FRANCESCA SCHIAVI

La MILF COLLECTION di Mulac Cosmetics (leggi qui) trae ispirazione dal prodotto iconico del brand, ovvero il rossetto opaco nude rosato, e lancia il messaggio “Makeup Instinct Lives Forever“. La collezione, vegan e cruelty free, è composta da una palette occhi, un siero viso, delle ciglia finte e 4 rossetti stick (leggi qui). Scopriamola insieme (leggi qui).

Il siero viso

Il Milf Magic Potion (20,90 euro) è un siero illuminante ed idratante, composto per il 97% da ingredienti di origine naturale, e contenente il 5% di estratto di Fiori di Sakura, il ciliegio giapponese, che in quanto simbolo del rinnovamento e della rinascita, risveglia la pelle esaltandone la luminosità e contrastando il processo di invecchiamento. Applicando questo siero sulla pelle detersa, mattina e sera, l’incarnato risulterà liscio, rassodato, rimpolpato, tonico ed uniforme.

La palette occhi e le ciglia finte

La M.I.L.F. Palette (39,90 euro) è una palette occhi composta da uno specchio e da 15 ombretti dai colori più neutri a quelli più inediti, declinati in 6 differenti texture: la matt ink, la metal glow, la stardust injection e 3 del tutto inedite ovvero la crystal lights, la sparkle crush ed il shine flow. Le tonalità presenti sono: Milfy Way che è un vaniglia chiaro neutro matt ink, Forever che è un pesca chiaro neutro matt ink, Desire che è uno champagne scuro rosato metal glow, Hot & Spicy che è un terracotta aranciato medio scuro matt ink, Donna che è un oro chiaro neutro metal glow, Ribelle che è un verde scuro freddo con perla argento stardust injection, Allusion che è un grigio asfalto con perla argento stardust injection, Touch Me che è un platino con perla sottile crystal lights, Milf che è un arancio chiaro con riflesso oro verde sparkle crush, Malizia che è un oro verde multi riflessato stardust injection,Cold Nights che è un grigio scuro intenso matt ink, Carrie che è un giallo curry medio matt ink, I’m Horny che è un rosso luminoso shine flow, After Sex che è un rosa malva chiaro matt ink e Papi che è un marrone borgogna medio matt ink.

Sognami (11,90 euro) sono delle ciglia finte effetto “allungante e volumizzante” che rendono lo sguardo sensuale ed ammaliante.

I rossetti

Tra i rossetti stick (14,90 euro ciascuno) facenti parte della collezione troviamo: Milf, dal finish opaco e a lunga tenuta, dato dall’ unione del marrone, dell’arancio e del rosa che hanno dato vita ad un color nude caldo rosato, capace di adattarsi a diverse carnagioni; Momster che è un rosa malva caldo ed ha una texture creamlastic, caratterizzata da un colore pieno che aderisce alle labbra rimanendo confortevole, e da un finish leggermente luminoso che le rende voluminose e rimpolpate;

Mi mamacita che è un arancione bruciato medio scuro nella texture creamlastic e Big mama che è un rosso scuro bruciato dal finish opaco.

La Milf Box

E’ presente inoltre la Box (119,90 euro) composta da tutti i prodotti sopra citati.

(Il Faro Online)