la denuncia |
Aeroporto
/

Ncc a Fiumicino, Troili: “Settore nel caos. Servono maggiori controlli”

12 ottobre 2020 | 12:11
Share0
Ncc a Fiumicino, Troili: “Settore nel caos. Servono maggiori controlli”

Troili: “L’amministrazione sembra assente rispetto alla presentazione delle istanze di un comparto che la Sindaca Raggi prima ha sostenuto per tornaconto elettorale e poi ha miseramente abbandonato”

Fiumicino – “Il sequestro dell’ennesimo Ncc che operava in modo improprio avvenuto a Fiumicino  – afferma Olimpia Troili esponente del Partito Democratico a Roma – è la riprova del completo caos che caratterizza il settore del noleggio con conducente”.

“Non è assolutamente la prima volta che questo accade – prosegue Troili -, producendo una concorrenza sleale che danneggia i tanti autisti onesti della città, già in sofferenza per il calo dei viaggiatori dovuto all’epidemia di Covid-19. L’amministrazione capitolina sembra assente rispetto alla presentazione delle istanze di un comparto che la Sindaca Raggi prima ha sostenuto per tornaconto elettorale e poi ha abbandonato a criticità mai veramente affrontate dal Campidoglio”.

“Sono necessari maggiori controlli – conclude Olimpia Troili – per garantire il rispetto delle regole e assicurare la legalità. Roma non può più aspettare”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Aeroporto
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino