Seguici su

Cerca nel sito

Acilia, pedinava e molestava l’ex compagna: denunciato stalker di Fiumicino

L'uomo è stato fermato mentre era nei pressi dell'abitazione dell'ex fidanzata

Ostia – Sono scattate le denunce per tre componenti di una famiglia di Acilia, che perseguitavano l’ex compagna di un membro familiare.

Le persone sono state segnalate ai Carabinieri da un loro vicino di casa, con i militari che si sono subito precipitati sul posto.

Al momento dell’identificazione i membri della famiglia si sono rifiutati di collaborare coi militari, offendendoli e minacciandoli. Per loro è scattata una segnalazione per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Nello stesso caso è stato denunciato anche l’ex fidanzato della donna, un uomo di 50 anni residente a Fiumicino. Il soggetto è stato trovato nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna, dove i Carabinieri lo hanno fermato.

L’uomo per evitare i controlli dei militari ha inscenato gesti di autolesionismo, arrivando a sbattere ripetutamente la testa contro una vicina vettura parcheggiata.

Occorsi i sanitari del 118 per soccorrerlo, l’uomo ha rifiutato gli aiuti. E’ stato denunciato dai Carabinieri in stato di libertà.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio