il fatto |
Cronaca Locale
/

Incidente sulla Roma-Fiumicino, auto si schianta contro le barriere: morto il guidatore

14 ottobre 2020 | 19:03
Share0
Incidente sulla Roma-Fiumicino, auto si schianta contro le barriere: morto il guidatore

L’automobilista, che viaggiava verso la Roma- Fiumicino (direzione aeroporto), ha perso il controllo del veicolo, finendo contro le barriere

Fiumicino – Una persona è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi 14 ottobre sull’autostrada A91 “Roma-Fiumicino”. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto che proveniva dalla Roma-Civitavecchia e viaggiava verso la Roma- Fiumicino (direzione aeroporto) ha perso il controllo del veicolo, finendo contro le barriere.

Il personale intervenuto ha constatato il decesso del guidatore. Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine attualmente impegnati nei rilievi del caso, che potranno richiedere brevi interruzioni della circolazione; a seguito delle operazioni di rimozione del mezzo e di pulizia del piano viabile sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.

Si segnalano code in corrispondenza del km 14,000, in direzione dell’aeroporto, poiché al momento la circolazione transita su una sola corsia. (Fonte: Adnkronos)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino