il fatto |
Cronaca Locale
/

Sgominato spaccio di droga tra Ostia Antica e Acilia: 2 arresti

14 ottobre 2020 | 11:18
Share0
Sgominato spaccio di droga tra Ostia Antica e Acilia: 2 arresti

I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà anche una coppia di fidanzati pusher

Ostia – Blitz dei Carabinieri nelle scorse ore sul territorio del X Municipio, dove hanno fermato quattro pusher tra i quartieri di Acilia e Ostia Antica.

Ad Acilia è stato colto in flagrante uno spacciatore di 38 anni, con precedenti penali alle spalle. L’uomo ha attirato l’attenzione dei Carabinieri mentre era in strada a smerciare dosi, tenendo un comportamento definito sospetto dai militari intervenuti sul posto.

Le perquisizioni effettuate dagli agenti presso la sua abitazione hanno permesso di rinvenire 100 grammi di droghe di vario genere: tra queste c’erano cocaina; hashish e marijuana. Nella casa dell’uomo sono stati trovati i materiali utili al peso delle sostanze stupefacenti e quello inerente al confezionamento delle dosi.

Denunciata una coppia di pusher ad Acilia

Sempre ad Acilia è scattata una denuncia in stato di libertà per una coppia di pusher. Gli agenti hanno scoperto il giro di spaccio dopo una segnalazione riguardo una violenta lite tra i conviventi.

I militari dopo aver perquisito la casa dei due fidanzati, hanno rinvenuto 20 grammi di marijuana con tutto il materiale per confezionamento della sostanza stupefacente.

Arrestato un pusher di Ostia Antica

E’ stato arrestato un pusher di 38 anni nel quartiere di Ostia Antica. L’uomo avrebbe insospettito i Carabinieri con il suo comportamento sospetto, girando per il quartiere e tornando più volte nella propria abitazione durante il giorno.

Una volta fermato dai militari, gli è stata perquisita l’abitazione dagli agenti. Qui sono stati rinvenuti 10 grammi di droghe di vario genere, già suddivise in dosi per il mercato delle sostanze stupefacenti.

L’uomo attualmente è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio