IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Raffiche di vento sferzano Santa Marinella: palazzi danneggiati

15 ottobre 2020 | 11:04
Share0
Raffiche di vento sferzano Santa Marinella: palazzi danneggiati

I Vigili del Fuoco hanno dovuto ripulire la zona dai detriti e mettere in sicurezza l’area

Santa Marinella – Vento forte e continue raffiche sul litorale di Santa Marinella: i Vigili del Fuoco della caserma Bonifazi sono stati impegnati tutta la notte.

A causa delle forti piogge, nella giornata di ieri 14 ottobre, le forze dell’ordine hanno ricevuto numerose chiamate di soccorso da parte dei cittadini. Durante la notte fino ad ora, sono stati numerosi gli interventi per allagamenti, infiltrazioni e verifiche di stabilità.

Infatti, a Santa Marinella si sono abbattute forti raffiche di vento, che hanno causato danni alla facciata di uno stabile in via delle Camelie. I Vigili del fuoco hanno dovuto mettere in sicurezza l’area, rimuovendo i detriti lasciati dal forte vento. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito.

Vigili del Fuoco al lavoro

Il lavoro degli uomini della Bonifazi continua anche questa mattina, 15 ottobre, a Santa Marinella. I forti venti, che si sono scagliatasi in zona via dei fiori, hanno fatto registrare numerosi danni. I Vigili del Fuoco al momento sono impegnati in via delle Begonie, dove la furia del vento ha scoperchiato diversi tetti di abitazioni, provocando un alto numero di danni.

L’equipaggio della 17A sta provvedendo alla rimozione di numerose tegole, pannelli fotovoltaici e materiale di impermeabilizzazione, che la violenza del vento ha strappato dal tetto. A seguito di ciò anche le automobili parcheggiate al di sotto degli stabili in indirizzo hanno subito dei danneggiamenti.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Santa Marinella