da non perdere |
Cronaca Locale
/

Milani: “A Ladispoli sale l’attesa per la tappa del giro d’Italia di ciclocross”

16 ottobre 2020 | 05:00
Share0
Milani: “A Ladispoli sale l’attesa per la tappa del giro d’Italia di ciclocross”

“Ancora una volta la nostra città è in primo piano ed è la conferma che Cultura e Sport svolgono in quest’ambito un ruolo fondamentale”.

Ladispoli – Mancano ormai poche ore alla terza tappa del Giro d’Italia di Ciclocross che si terrà a Ladispoli domenica 18 ottobre e sale la febbre dell’attesa.
“Abbiamo avuto poco tempo per preparare un’accoglienza degna di questo appuntamento, ma tutto è ormai a posto – dichiara l’Assessore allo Sport Marco Milani –  sabato, nella conferenza stampa nazionale, daremo gli ultimi dettagli.

Saranno attuati controlli e vigilanza per garantire il rispetto delle norme anti-Covid, mentre dal punto di vista sportivo ho potuto constatare che l’organizzazione è davvero preparatissima, coadiuvata dal Team Bike Terenzi del patron Claudio Terenzi e la collaborazione della Village Bike di Nico Trogu.

È una grande opportunità per Ladispoli e per rilanciare le nostre attività commerciali, nel progetto intrapreso da tre anni, di destagionalizzare gli eventi e accendere i riflettori su Ladispoli in ogni periodo dell’anno.
Ancora una volta la nostra città è in primo piano (la corsa andrà su RAI3) ed è la conferma che Cultura e Sport svolgono in quest’ambito un ruolo fondamentale.”

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli