Federica Pellegrini, dopo l’esito positivo al tampone: “Sto meglio, non ho febbre”
Racconta della sua esperienza con il coronavirus l’atleta azzurra, in quarantena a casa. Tantissimi i messaggi di auguri dei suoi tifosi
Più informazioni su

Da vera campionessa fa il conto alla rovescia per buttarsi alle spalle questa brutta esperienza. Federica Pellegrini mette il turbo per superare questa settimana e rifare il tampone.
E’ in isolamento a casa l’atleta olimpionica dei 200 metri stile libero, dopo che il tampone degli scorsi giorni aveva dato esito positivo al Covid-19 (leggi qui). Era uscita dalla piscina dolorante e con un gran mal di gola. Ha trascorso oggi il terzo giorno di quarantena e lo racconta lei direttamente, aggiornando il suo diario virtuale giornaliero sulle stories di Instagram: “Sto meglio”.
Le parole che i suoi molteplici ammiratori vogliono sentirsi dire. E’ una vincente Federica e non molla: “La notte è andata così e così, mi sono svegliata con un grande mal di testa alle tre e mezza e ho preso la tachipirina a 37.7. Mi sono riaddormentata – racconta la pluricampionessa mondiale – sto meglio, sia di testa, di gola che di tosse. Adesso ho 36.2. A livello di dolori mi sembra molto meglio. Dai.. una settimana e rifacciamo il tampone. Inizia il conto alla rovescia”.
(Il Faro online)