L'Appuntamento |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, al via la stagione autunnale del Centro Arte e Cultura: ecco il programma

17 ottobre 2020 | 15:00
Share0
Ladispoli, al via la stagione autunnale del Centro Arte e Cultura: ecco il programma

L’assessore Milani: “Con ‘Il teatro si veste d’autunno’ ha inizio il cartellone autunnale teatrale, che ha come fil rouge la comicità”

Ladispoli – “Come già preannunciato, l’autunno a Ladispoli è nel segno dello Sport della Cultura. Mentre al Bosco di Palo si terrà una tappa del Giro d’Italia di Ciclocross, presso il Centro Arte e Cultura (via Settevene Palo) prende il via una stagione esaltante“, afferma l’assessore alla Cultura di Ladispoli, Marco Milani.

“Del programma di conferenze e seminari ne abbiamo già parlato – continua Milani -, ma c’è dell’altro. Con ‘Il teatro si veste d’autunno’ ha inizio il cartellone autunnale teatrale, che ha come fil rouge la comicità, a cura della Upter della bravissima Laura Masielli, che riserva ben cinque appuntamenti imperdibili”.

Gli spettacoli in programma

“Si parte alla grande il 25 ottobre (ore 19) con la bravissima Laura De Marchis, già vista in TV, con ‘Disperata x davvero’, uno spettacolo divertente e coinvolgente per tutti. Domenica 29 (ore 19) si ride ancora con la intensa Nadia Perciabosco in ‘Dicono di lei’, camaleontica interpretazione della brava attrice, già esibitasi a Ladispoli più volte. Domenica 13 dicembre, alle 19.00 sarà la volta di Manuel D’Aleo in ‘Sketch… si ride’ con risate a volontà. Sabato 19 dicembre con ‘Quara(nta) voglia di tornare bambino’ di e con Federico Melis, in un esilarante monologo. Chiuderà il cartellone autunnale Francesca Marti con ‘Dive’, spettacolo ‘teatral-musicale’, accompagnato a pianoforte e fisarmonica da Davide Mengarelli, domenica 27 dicembre alle ore 19.00. Nutriamo la nostra anima e il nostro cervello con la cultura: per combattere il virus c’è bisogno anche di questo”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli