La Dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Covid-19 a Ladispoli, il Pd: “Aumentare i controlli sul territorio”

18 ottobre 2020 | 13:00
Share0
Covid-19 a Ladispoli, il Pd: “Aumentare i controlli sul territorio”

I dem: “Bisogna intervenire subito e i controlli di tutte le forze di vigilanza sono fondamentali per salvaguardare la salute dei nostri concittadini”

Ladispoli – “Le notizie diffuse dalla Asl – si legge in una nota diffusa dal Partito Democratico di Ladispoli – attribuiscono a Ladispoli un numero alto di contagiati dal Covid-19, superiore (come media per abitanti) al resto del comprensorio (leggi qui)”.

“Senza entrare nel merito dei motivi di questo primato negativo – continuano -, invitiamo i cittadini a continuare a rispettare tutte le misure di precauzione e soprattutto invitiamo l’Amministrazione comunale ad aumentare i controlli sul territorio. Ci sono luoghi della nostra cittadina e momenti della giornata ove appare chiara la non osservanza delle norme più elementari di prevenzione”.

“Bisogna intervenire subito e i controlli di tutte le forze di vigilanza sono fondamentali per salvaguardare la salute dei nostri concittadini e per consentire alle realtà economiche la prosecuzione delle loro attività senza rischi. E il Sindaco rifletta sui danni fatti dal consigliere comunale al quale aveva affidato arbitrariamente la sua fascia tricolore: ha fatto parlare in tutta la nazione di Ladispoli come unico comune italiano, su 8mila, dove si nega l’esistenza del virus (leggi qui). Quel consigliere sta ancora lì al suo posto, a sorreggere la maggioranza: per molto meno ci si dimette dall’incarico”, concludono dal Pd.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli