la dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, Milani: “Grande successo per la terza tappa del Giro d’Italia di Ciclocross”

19 ottobre 2020 | 16:58
Share0
Ladispoli, Milani: “Grande successo per la terza tappa del Giro d’Italia di Ciclocross”

Milani: “Gli atleti si sono trovati nelle migliori condizioni per sfidarsi sul bellissimo e selettivo circuito di Bosco di Palo”

Ladispoli – “Un’organizzazione perfetta – dice l’assessore allo sport Marco Milani – ha fatto sì che tutto filasse liscio e che i circa 900 atleti partecipanti nelle varie categorie, si trovassero nelle migliori condizioni per sfidarsi sul bellissimo e selettivo circuito. Tanti spettatori , tutti con le mascherine, hanno potuto godersi una giornata di vero sport, nella massima sicurezza e con tutti i comfort messi a disposizione dalla Federazione Italiana Ciclocross, dalla ASD Romano Scotti e dalla Team Bike Terenzi. Un ringraziamento speciale ai volontari della Protezione Civile Comunale, a La Fenice, alla AUNPP e alle forze dell’ordine”.

“Molti ristoranti, negozi e attività ricettive – prosegue Milani – hanno potuto fruire dei tanti ospiti (basti considerare oltre agli atleti, le famiglie e gli staff) avendo una boccata d’ossigeno in questo periodo così drammatico. Per la cronaca la terza tappa del Giro è stata vinta dal campione d’Italia e attuale maglia rosa Iacopo Durigoni con uno sprint finale da brivido”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli