La dichiarazione |
Esteri
/

Presidenziali Usa 2020, Trump: “Se Biden viene eletto il Natale verrà cancellato”

19 ottobre 2020 | 12:24
Share0
Presidenziali Usa 2020, Trump: “Se Biden viene eletto il Natale verrà cancellato”

Trump ha di nuovo puntato il dito contro il “virus della Cina” e ha bollato un eventuale nuovo lockdown come una misura “draconiana”

Washington – Se verrà eletto Joe Biden, il candidato democratico alla Casa Bianca, ci saranno nuove misure di lockdown che renderanno Carson City “una città fantasma” e “il Natale sarà cancellato”. Lo ha detto il presidente americano Donald Trump durante un comizio all’aeroporto della città del Nevada.

E’ l’essere umano più noioso che abbia mai visto“, ha proseguito Trump che ha attaccato ancora Biden e suo figlio Hunter, definendoli alla guida di “un’impresa criminale”. “E’ gente corrotta – ha aggiunto il presidente – Joe Biden viene da una classe politica corrotta e fallita“.

“Mi sono sentito come Superman dopo aver preso Regeneron”

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha detto di essersi sentito “come Superman” dopo aver preso il Regeneron, cocktail di anticorpi contro il Covid-19 che i medici gli hanno somministrato a seguito del suo contagio. Parlando a un comizio elettorale a Carson City, nel Nevada, Trump ha di nuovo puntato il dito contro il “virus della Cina” e ha bollato un eventuale nuovo lockdown come una misura “draconiana” e “senza basi scientifiche”. (fonte Adnkronos)