La novità |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, FdI-Patria e Libertà: Roberto Feola è il nuovo presidente del circolo territoriale

20 ottobre 2020 | 14:59
Share0
Fiumicino, FdI-Patria e Libertà: Roberto Feola è il nuovo presidente del circolo territoriale

FdI- Patria e Libertà: “Il primo impegno sarà un incontro con tutti gli altri presidenti dei circoli di Fratelli d’Italia sul territorio per pianificare una strategia politica condivisa”

Fiumicino – “Siamo orgogliosi di informare i simpatizzanti di tutto il partito sul nostro territorio che da oggi Roberto Feola è ufficialmente il nuovo presidente del nostro circolo”. Lo rende noto in un comunicato il circolo territoriale di FdI-Patria e Libertà.

“Ringraziamo Alessio Territo – prosegue il circolo FdI- per il lavoro svolto in questi anni per il bene del circolo e del partito e soprattutto per l‘impegno sociale dimostrato per la città di Fiumicino”

Ho creduto opportuno – ha dichiarato Territo – insieme a tutto il circolo di Patria e Libertà di puntare su un presidente giovane perché riteniamo che il futuro appartenga alla nuova classe politica che si sta impegnando per il bene del nostro territorio e nel risolvere i problemi della nostra amata città”.

“Come primo impegno – spiega il circolo FdI – il nostro presidente auspica un incontro con tutti gli altri presidenti dei circoli di fratelli d’Italia sul territorio per pianificare una strategia politica condivisa.

Il circolo continuerà  a portare avanti le battaglie intraprese fino ad oggi,  che ci hanno fatto incontrare tanti bravi cittadini delusi dal vecchio modo di fare politica”.

“Con rinnovato entusiasmo ed impegno – conclude FdI – ci batteremo per le fasce più deboli, per coloro che sono in difficoltà economiche e per educare i nostri giovani alla cultura della vita ma con la collaborazione di tutti vogliamo elaborare un progetto per rilanciare la nostra Fiumicino. Il futuro ci appartiene e sotto la bandiera dell’identità e dell’amore patrio rilanciamo l’appello a tutti i cittadini di Fiumicino di unirsi a Noi!”

L’augurio di Righini (FdI)

“Un forte ‘in bocca al lupo’ a Roberto Feola chiamato a guidare il circolo ‘Patria e Libertà’ di Fiumicino, – commenta Giancarlo Righini, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia – sono sicuro che saprà assolvere al meglio questo impegnativo incarico contribuendo all’affermazione di Fratelli d’Italia con la conoscenza del territorio, e la capacità di intercettare le istanze dei cittadini che sono i tratti distintivi del suo percorso di militanza”.

“Ringrazio il presidente uscente Alessio Territo – conclude Righini – per l’ottimo lavoro svolto e per il grande impegno profuso nel sociale e  mi congratulo con tutti i componenti del circolo per l’oculata scelta di puntare su un esponente giovane, in linea con l’esigenza di rinnovamento della politica e con l’obiettivo di accogliere sempre più esponenti delle nuove generazioni sotto le bandiere dell’identità nazionale e del patriottismo, più volte espresse dal nostro partito”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino