l'avviso |
Cronaca Locale
/

Mensa scolastica, nuovi menù nelle scuole di Pomezia: ecco quali sono

20 ottobre 2020 | 17:58
Share0
Mensa scolastica, nuovi menù nelle scuole di Pomezia: ecco quali sono

Il servizio di mensa scolastica è partito già da inizio ottobre e il Comune di Pomezia ha concordato con la società preposta il menù per tutti i plessi del territorio

Pomezia – Il servizio di mensa scolastica è partito già da inizio ottobre e il Comune di Pomezia ha concordato con la società Innova S.p.a le modalità di ristorazione e il menù per tutti i plessi del territorio, che viene elaborato da un dietista e risponde a precisi criteri di varietà e qualità nutrizionale.

Sul portale istituzionale del Comune sono presenti i vari menù che potranno essere scelti dalle famiglie (clicca qui per vedere i menù): senza latte, senza glutine, vegano, ecc.

Dal 19 al 23 ottobre menù freddo in alcune scuole

Il menù della settimana che va dal 19 al 23 ottobre (terza settimana) prevede esclusivamente cibi“freddi” in alcune scuole di Pomezia, a causa del ritardo nella consegna – alla ditta che gestisce il servizio di ristorazione scolastica – di armadi riscaldanti, che consentono il mantenimento del caldo per i pasti pre-confezionati che, a differenza degli altri anni, non venivano erogati. Nelle scuole in cui c’è la cucina, gli studenti stanno mangiando regolarmente cibo caldo.

Per richiedere informazioni

Il Servizio competente è il l’Ufficio Mensa scolastica del Settore III – Servizi alla persona.
-utilizzare la funzionalità “Comunicazioni”, del Portale telematico servizi scolastici per la richiesta di informazioni;
tel: 06/91146368 nei giorni martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore -12.00; ovvero, chiamare l’Urp al numero 06/91146517 nei giorni martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 o scrivere all’ indirizzo di posta elettronica: urp.pomezia@comune.pomezia.rm.it.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia