La Novità

A Fiumicino nasce il circolo di Fratelli d’Italia “Leonardo da Vinci”

21 ottobre 2020 | 11:35
Share0
A Fiumicino nasce il circolo di Fratelli d’Italia “Leonardo da Vinci”

Lo scopo è quello di affrontare le criticità dei settori economici e sociali legati all’aeroporto di Fiumicino, soprattutto in tempi di Covid-19

Fiumicino – Nasce il circolo di Fratelli d’Italia “Leonardo da Vinci”: lo scopo, spiegano i suoi fondatori, è quello di affrontare le criticità dei settori economici e sociali legati all’aeroporto di Fiumicino, soprattutto quelli inerenti alla pandemia di Covid-19 e alla cosiddetta “seconda ondata” di contagi a livello nazionale.

A presiedere il circolo è Alessio Di Mitri, che spiega: “Sono molto contento della fiducia e del sostegno che mi è stato conferito dal gruppo e dalla stessa federazione, e in particolar modo dall’onorevole Marco Silvestroni, che ringrazio personalmente. Mi impegnerò per adempiere al meglio a tale ruolo; da lavoratore aeroportuale so perfettamente le difficoltà e i disagi che vive attualmente l’aeroporto“.

“Fratelli d’Italia – continua Di Mitri – sarà sempre più protagonista nella politica cittadina; è già ben rappresentata in Consiglio comunale dal capogruppo Stefano Costa e auspico un’unione di intenti da parte di tutti i circoli per la crescita della nostra città. Sarò coadiuvato da una grande squadra, e daremo ogni giorno il nostro contributo perché si realizzi la nostra idea di città per una politica fuori dalle vecchie logiche”, conclude.

Baccini: “Bene un nuovo circolo di FdI”

“Sono convinto che sia utile rafforzare sul territorio una cultura di centrodestra e per questo nell’augurare buon lavoro al nuovo circolo di Fratelli D’Italia, al segretario politico Veronica Felici e a tutti i responsabili di Fiumicino, ritengo che promuovere nel nostro Comune una cultura politica sia utile e auspicabilmente per una crescita collettiva”, lo dichiara Mario Baccini capogruppo dell’opposizione.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino