il fatto |
Roma Eur
/

Castel Romano, rubano scarpe al centro commerciale: in arresto 2 minorenni

21 ottobre 2020 | 15:51
Share0
Castel Romano, rubano scarpe al centro commerciale: in arresto 2 minorenni

Le due ragazze nel tentativo di rapina, sono arrivate a picchiare due commesse per fuggire dal negozio e sottrarre la mercanzia

Roma – Furto di scarpe nella giornata del 19 ottobre presso il centro commerciale di Castel Romano, con due ragazze minorenni che si sono rese protagoniste del colpo.

Le ragazze hanno provato a rubare due paia di scarpe verso l’ora di pranzo in un negozio del centro commerciale, con la mercanzia sottratta – di un valore complessivo intorno ai 120 euro – occultata dentro uno zaino.

Sono state scoperte ugualmente dal personale del negozio, con le ragazze che hanno reagito minacciando e aggredendo le commesse presenti.

Solo l’intervento della Polizia ha permesso di fermare le due ragazzine e salvare due commesse del negozio, che stavano subendo delle percosse da parte delle rapinatrici.

Le due commesse refertate nell’ospedale più vicino, hanno riportato uno stato di agitazione e l’altra una contrattura alla spalla con due giorni di prognosi.

Le giovani rapinatrici sono state arrestate per rapina impropria in corso. All’attività commerciale sono state restituite le scarpe sottratte.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Eur