Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, “Pine Aid”: il 23 ottobre il convegno sulla Pineta Monumentale di Fregene

Il convegno si terrà dalle ore 18.00, presso la Biblioteca di Fregene “Gino Pallotta”, ma sarà possibile seguirlo anche online

Fiumicino – La Pineta Monumentale di Fregene è luogo di storia, natura e divertimento. La sua conservazione e manutenzione è dunque destinata alla cura e competenza di specialisti.

Per questo la Pro Loco di Fregene e Maccarese ha organizzato un convegno a carattere prettamente scientifico, coinvolgendo massimi esperti di botanica, scienze naturali e forestali, conservazione del patrimonio naturalistico, allo scopo di convogliare le loro illustri indicazioni in un documento, per generare spunti e concetti per nuove ed aggiornate linee guida di manutenzione e conservazione della Pineta Monumentale di Fregene.

Il convegno “Pine Aid – Sguardi al futuro della pineta” si terrà il 23 Ottobre 2020 dalle ore 18.00 , presso il giardino della Casa della Cultura – Biblioteca di Fregene “Gino Pallotta”, Fregene. Sarà possibile seguire l’evento in diretta Facebook sulla pagina della Pro Loco.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino