Seguici su

Cerca nel sito

Latina, il neo-presidente della Confcommercio entra nell’esecutivo nazionale

Acampora: "E' un supplemento di responsabilità e servizio che mi onererò di svolgere con senso del dovere, come ho sempre fatto"

Nella riunione di oggi del Consiglio nazionale, il presidente di Confcommercio Lazio Carlo Sangalli e il presidente della nuova Camera di Commercio Frosinone – Latina Giovanni Acampora, è stato eletto nella Giunta Confederale.

“Centrato un risultato storico – è il commento che è seguito alla nomina del presidente di Latina-Frosinone -, grazie al lavoro svolto sul territorio dalla squadra e da tutti i dirigenti di Confcommercio Lazio Sud”.

“Una grande e ulteriore emozione – ha commentato Acampora -, per usare le parole del Presidente Sangalli, un supplemento di responsabilità e di servizio che mi onererò di svolgere con senso del dovere, come ho sempre fatto.

Una nomina che sarà importante anche per il ruolo che svolgerò come Presidente della Camera Unificata di Frosinone – Latina. Il mio pensiero va al mio direttore Salvatore Di Cecca e al suo staff, ai presidenti, ai dirigenti della nostra Confcommercio Lazio Sud. Senza il loro lavoro e la loro dedizione nulla di tutto questo sarebbe stato possibile”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina