Seguici su

Cerca nel sito

Avis Ladispoli: si può donare il sangue sabato 24 ottobre

Avis: "Siamo in emergenza sangue: serve l’aiuto di tutti! L'appuntamento è in Via Vilnius, 5, dalle ore 7:00 alle ore 11:00"

Ladispoli –  L’Avis informa gli attuali ed aspiranti donatori che la prossima donazione si terrà con nei locali della nuova sede in Via Vilnius, 5 a Ladispoli (al Cerreto) sabato 24 ottobre 2020 dalle 7:00 alle 11:00.

“Per rispettare le norme ‘anti-Covid’ – spiega Avis Ladispoli –  e tutelare la salute di donatori, volontari e staff medico è stato introdotto un sistema di prenotazioni su 2 fasce orarie: 7:00-9:00 e 9:00-11:oo, preghiamo pertanto chi volesse venire alla raccolta di scrivere ad avisladispoli@gmail.com per essere inseriti nella lista.
Verrà effettuato il test sierologico per la ricerca di anticorpi anti Sars-CoV-2 a tutti i donatori che interverranno.

Ricordate di presentarvi con la mascherina il giorno della raccolta. Durante la raccolta verranno rilasciate dichiarazioni utili al riconoscimento dei crediti formativi ed il giustificativo per l’assenza dal lavoro“.

L’Avis Comunale di Ladispoli è sempre a vostra disposizione per informazioni, richieste e segnalazioni. Per info: 328/7584568 – avisladispoli@gmail.com –   Facebook “Avis Comunale Ladispoli”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli