Seguici su

Cerca nel sito

San Felice Circeo, ruba una bici elettrica: 20enne denunciato per furto e ricettazione

Nel corso di una perquisizione domiciliare è stato rinvenuto a casa del giovane anche un trapano, un cellulare rubati

Più informazioni su

San Felice Circeo – Ieri, 22 ottobre, i carabinieri di San Felice Circeo, a conclusione di una attività investigativa hanno denunciato un 20enne del posto per aver furto e ricettazione.

Le attività di indagine sono culminate con una perquisizione domiciliare, delegata dalla Procura della Repubblica di Latina che ha concordato con la richiesta avanzata dagli uomini dell’Arma, nel corso della quale i militari hanno rinvenuto a casa del 20enne, già denunciato all’autorità giudiziaria per furto aggravato in concorso, un trapano a batteria e uno dei due telefoni cellulari. Oggetti che i carabinieri hanno ritenuto di poter ricondurre a un furto consumato sempre a San Felice Circeo il 15 ottobre scorso.

Il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria anche per il reato di ricettazione, in quanto in casa è stata rinvenuta anche una bicicletta elettrica risultata provento di furto perpetrato il 14 ottobre scorso. Un colpo che il ragazzo avrebbe messo a segno ai danni di una rivendita di biciclette dove quest’ultima si trovava in riparazione per conto di un cliente.

Tutta la refurtiva rinvenuta è stata restituita ai legittimi proprietari.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di San Felice Circeo
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di San Felice Circeo

Più informazioni su