Seguici su

Cerca nel sito

Parte il “Ciclo dei Formiani”: il 26 ottobre sarà premiato Franco Viola

Il Ciclo è un appuntamento mensile che intende riconoscere i formiani che si sono distinti nel proprio campo. Il primo ad essere premiato sarà Franco Viola

Più informazioni su

Formia – Parte il “Ciclo dei Formiani”, appuntamento mensile che intende riconoscere i formiani che si sono distinti nel proprio campo e hanno esportato il loro sapere al di fuori dei propri confini.

“Il Ciclo – spiegano gli organizzatori – sarà anche motivo di rafforzamento di un concetto di comunità e coesione, di conoscenza delle proprie radici e dell’eccellenze del territorio, ma soprattutto un ringraziamento della città di Formia verso quanti con impegno, dedizione e abnegazione credono nella propria terra”.

Primo Formiano sarà Franco Viola, emerito Geppetto che lavorando l’ulivo ha costruito e realizzato nel tempo diversi Pinocchio delle più varie dimensioni. Il sindaco Paola Villa consegnerà una targa al maestro Franco Viola lunedì 26 ottobre alle ore 16:00 nella sala Sicurezza.

Gli appuntamenti del Ciclo dei Formiani saranno svolti nel rispetto delle prescrizioni Covid-19 nella speranza che presto possa rientrare la situazione e si possano svolgere gli eventi di consegna del riconoscimento con pubblico di cittadini presente in sala.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Formia

Più informazioni su