Seguici su

Cerca nel sito

La Cri sud pontino dona capi di abbigliamento a famiglie in difficoltà

I volontari lavorano costantemente per costruire un cordone di solidarietà e di sostegno

I volontari della Croce Rossa italiana Comitato sud pontino ODV, tra le tante iniziative promosse, si sono resi autori di un’idea stavolta con l’obiettivo di mettere a disposizione di chiunque ne abbia bisogno e ne faccia, quindi, richiesta, decine di capi di abbigliamento.

Anche in questa occasione i volontari intendono andare incontro alle famiglie in difficoltà economiche. Disagi acuiti dal periodo di pandemia e dai limiti imposti dalle misure anti-Covid.

La Croce Rossa Italiana Comitato Sud Pontino ODV, ha costruito con semplicità una realtà utile alla comunità del comprensorio del basso Lazio, rispondendo alle varie esigenze e tenendo in considerazione soprattutto le categorie più vulnerabili.

I volontari della Cri lavorano costantemente, seppure in sordina, per costruire un cordone di solidarietà e di sostegno alla vulnerabilità economica che purtroppo resta un’emergenza. Un impegno continuo al fine di limitare al massimo la sofferenza di quella parte di comunità che vive n condizioni di disagio.

(Il Faro online)